lunedì 2 giugno 2014

PRIMER VISO PELLI MISTE-GRASSE PUPA

Nuovo post!
Oggi vi parlo di primer viso, nello specifico di quello Pupa :)
Piccola premessa, io ODIO i primer viso!
Però, avvicinandosi il matrimonio di un'amica ci tenevo ad essere al meglio, quindi sono caduta in tentazione!
Come tutte sapete, il primer viso serve ad uniformare e perfezionare l'incarnato, levigando la pelle e correggendo le imperfezioni,  il tutto facendo anche durare di più il nostro make-up:)
Inizialmente i primer Pupa si presentavano in queste confezioni di vetro :




E i colori come potete vedere, erano tre, 1) il neutro per tutti i tipi di pelle 2) il verde per correggere le discromie e i problemi da cuperose 3) il viola per uniformare l'incarnato e contrastare l'effetto "giallo" del viso

Ora le confezioni sono cambiate, sono più pratiche, in plastica e senza dosatore e inoltre si è aggiunto un quarto colore, il rosa specifico per le pelli miste-grasse, che è, dopo tutta sta "papagna" che vi ho scritto, quello che ho io :)




Ha una consistenza in gel e si assorbe bene e nonostante sia di colore rosa, non altera l'incarnato.
Come detto prima non sono un'amante dei primer perchè è davvero silicone puro, e la mia pelle si lucida in un nano secondo :)
Con questo primer la mia pelle si lucida meno, anche se non regge comunque nonostante sia specifico per pelli miste.
Leviga la pelle e fa tutto quello che un primer promette di fare, solo che se avete la pelle particolarmente lucida come la mia, il primer viso proprio ve lo sconsiglio!
Il signor primer in questione costa 18 dindini, che a mio avviso sono sprecati per questo prodotto :)
Insomma, questo primer di per sè non è male, ma forse sono troppo condizionata dal mio poco amore per dare un giudizio neutro! ^.^
Voi che ne pensate?
Usate mai il primer viso?

Un bacione

Puffy
❤‿❤

 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)