domenica 1 giugno 2014

OPS... CI SONO CASCATA DI NUOVO!

Ciao care Puffe buona domenica!!!!
Lo giuro ci ho provato con tutte le mie forze ma... ci sono cascata di nuovo!
Passeggiavo CASUALMENTE vicino alla bioprofumeria Thymiama (QUI vi lascio il link al loro sito) e non ho saputo resistere!!
Ecco qui il mio piccolo bottino :)
Ho preso due matite per occhi, Cincillà e Vanità, un ombretto sul viola, Incenso, uno dei fondi nuovi comprenti e un blush, Heidi e rullo di tamburi... L'elegantissimi!! 
Non vedo l'ora di provare i vari prodotti per poi recensirvi il tutto!!!


Voi quali prodotti della Neve amate?
Cosa mi consigliate di provare?

Baci

Puffy
❤‿❤




4 commenti:

  1. beata te che hai le bioprofumerie vicino...hai fatto bene, io avrei fatto di peggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono contenuta!!! Avrei davvero comprato tutto! :)

      Elimina
  2. L'elegantissima ce l'ho ed è un validissimo prodotto davvero ne parlai tempo fa nel mio blog. Ottimi acquisti buona domenica a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie per aver commentato! ! Un pò in ritardo io ti auguro un buon inizio settimana ;)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)