giovedì 5 giugno 2014

BROW DRAMA MAYBELLINE

Ciao a tutti!!!
Non è un mistero il mio amore-odio per le sopracciglia :):)
Sono secondo me la parte fondamentale del viso, e cerco sempre qualche prodotto che mi aiuti ad averle decenti :)
Così, nella ricerca mi sono imbattuta anche in questo prodotto, il Brow Drama by Maybelline.
Questo prodotto altro non è che un gel fissatore, con la differenza di essere colorato!
Maybelline ce lo propone in tre colorazioni (sì le ho tutte e tre, non sono normale)
Il Dark Brown, per le more, il Medium Brown per le castane/castane chiare e il Dark Blonde per le bionde :)
Vi mostro le foto:





Come potete vedere l'applicatore è sferico, da usare di lato per un effetto naturale e per fissare e, invece, da usare "dritto" per un effetto più scolpito.
Devo ammettere che questo prodotto mi piace molto!
Fissa le sopracciglia, dà quel colore naturale che va anche a riempire e non lascia residui come mi è capitato altre volte!
Il costo si aggira intorno ai 10 € se non dico una cavolata, e lo promuovo alla grande!
I colori sono molto naturali, e anche quando uso il marrone più scuro non ho un'effetto "maschera" :)
Resiste tutto il giorno senza seccare e devo dire che fa bene il suo lavoro:)
Unico timore che ho, è che non so perchè ma penso che questa tipologia di prodotto si secchi subito!
Per ora lo testo e poi vi dirò!
Voi cosa usate per le sopracciglia?

Un kiss



Puffy
❤‿❤



1 commento:

  1. Ottimo io avevo preso quello colorato di una EL di essence, ma è pessimo!! Uso quello in gel trasparente di solito!baci Cinzia

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)