domenica 25 maggio 2014

VIVA IL FAI-DA-TE!!

Buon giorno a tutte!
Post rapidissimo, con un'idea utile che mi ha davvero aiutata!!! (sono super euforicaaaaa)
L'avevo letto tempo fa da qualche parte (sempre memoria d'acciaio eh?!?) e l'ho trovata davvero un'idea grandiosa!!
Di cosa parlo?
Di un metodo carino ed economico per sistemare le refill magnetiche di ombretti&co. senza dover comprare anche il porta cialde:)
Vi lascio alle immagini così capirete che non sto delirando :)




Vi prego di non prendermi per malata mentale, ma avete presente quei cofanetti che vengono venduti molto spesso in abbinamento ai salva-slip o assorbenti? 
Ecco, si tratta proprio di quelli!
Come potete vedere nelle foto ne ho preso uno che mi piaceva come fantasia, anche perchè non so voi ma per assorbenti&co. li trovo abbastanza inutili e gli ho dato vita nuova usandolo come pallette!!!
Qui ho messo tutti i miei ombretti mac naturali che porto sempre con me per un ritocco o per usarli a casa del mio boy <3
Vi assicuro che la confezione è salda e si chiude bene, inoltre è leggerissima!
La trovo davvero un'idea carina ed economica( tanto care amiche mie gli assorbenti ci toccano a tutte ^.^) anche perchè mi è capitato di vedere anche porta palette davvero molto costose!!
Ora ditemi, cos'ha questa palette fighissima da invidiare alla z-pallette?? :):):)
Spero di avervi dato un piccolo spunto per poter sistemare i mille ombretti che abbiamo!


A presto

Puffy
❤‿❤


4 commenti:

  1. davvero un ottima idea bellezze =) mi hai ftto venire anke un idea a me haha =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per aver commentato! ! Sono felice che il post ti sia piaciuto! :)

      Elimina
  2. Molto molto carina come idea!!! :) E poi il riciclo è sempre qualcosa di intelligente, brava!
    L'unica cosa... dove l'hai presa così grande??? Io ho solo quelle misere scatoline quadrate e ci staranno dentro 3 ombretti :( :( :( :(

    RispondiElimina
  3. Ciao!! ^.^ grazie per aver commentato! Questa l'ho presa con i salvaslip con il pacco più grande!! Non ricordo la marca però! Sono felice che l'idea ti sia piaciuta :)

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)