domenica 25 maggio 2014

SET DI PENNELLI SHAKA

Buona domenica Puffole!
Ok lo confesso, ero andata all'OVS per vedere delle canotte, ma poi mentre ero in fila il mio sguardo si è posato su di loro e, nonostante avessi anche il set di Kiko e soprattutto nonostante io non sia una gira mondo e quindi non li uso praticamente MAI, si sono attaccati alle mie mani!
Cosa fare se non prenderli? :)
Il set in questione è di Shaka, un marchio che non conosco benissimo perchè qui da me non c'è da nessuna parte, se non per qualche articolo ogni tanto all'OVS.
Devo dire che mi sono innamorata!
La confezione è carinissima, e soprattutto plastificata, quindi facile da pulire e i pennelli sono stati una scoperta! Per me sono FANTASTICI!
Ecco qui le foto:



Come potete vedere i pennelli sono in totale 8, essendo doppi :):) 
Ora vi faccio vedere bene nel dettaglio, anche se dovete perdonare le foto che meglio non venivano!!!!



Per quello che si riesce a vedere, il primo pennello ha da un lato quello da sfumatura bello cicciotto e compatto come piace a me, e nella parte sotto c'è il pennellino obliquo perfetto per l'angolo esterno



Questo è l'unico che mi piace meno, perchè non sono un'amante dei gommini( sì dalla foto non si capisce molto!)
Nel lato superiore, c'è il gommino, come quello che si trova dietro a molte matite che si può usare per sfumare, anche se non mi piace affatto e non penso lo userò mai, anche perchè questo è proprio un pezzo di gomma, mentre di solito quelli delle matite sono tipo porosi e non così duri! ( Non è il massimo della spiegazione, ma spero mi abbiate capito! ^.^)
Nel lato inferiore invece c'è il pennellino obliquo da eyeliner o anche da sopracciglia che non è troppo spesso e permette quindi una bella riga :)


Il terzo pennellino ha nel lato superiore un bel pennello classico da ombretto, bello ampio per coprire bene tutta la palpebra, mentre nel lato inferiore ha un pennello più rigido a lingua di gatto, che trovo perfetto per gli ombretti in crema :)


L'ultimo infine ha, nel lato superiore un pennellino che non riesco a capire bene se sia da labbra o da ombretto, ma che sicuramente userò per i dettagli da ombretto e nel lato inferiore, un pennello da eyeliner piatto, che non so bene come usare oltre che per prolungare la riga di matite per ottenere un'effetto sfumato.

Nel complesso, mi sono innamorata di questo piccolo kit!
I pennelli hanno davvero delle setole morbidissime e sono davvero super pratici!
Il tutto se non ricordo male, per il costo di 4,50 €, ma non ne sono sicura perchè ho buttato lo scontrino!
Se non si fosse capito, sono davvero entusiasta di questo acquisto!
Avete provato qualcosa di questo marchio?
E' proprio un peccato non avere un negozio con questi prodotti!!!

Kissssssss

Puffy
❤‿❤



4 commenti:

  1. ciao di shaka sto utilizzando un kajal e mi trovo piuttosto bene, mi sembra abbia una buona scelta di prodotti!
    mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti va di unirti ai miei, ti aspetto sul mio blog, ciao!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato :) ricambio con molto piacere l'iscrizione!!

      Elimina
  2. Di shaka non ho ancora provato nulla solo alcuni smalti!, ma come marca mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi pennelli mi sono proprio piaciuti! ! Se provi qualcosa fammi sapere come t trovi :)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)