lunedì 26 maggio 2014

READY-TO-WEAR BRUSH-ON CONCEALER MUA

Buon giorno care Puffe,
ultimamente non riesco a pubblicare molti post causa nuovo lavoro che mi porta via l'intera giornata, però questo non mi ferma!
Oggi di nuovo per la trecentesima volta si parla di MUA :) 
In particolare del correttore!
Facendo l'ordine mi sono lasciata prendere dai vari prodotti e ho infilato anche questo, nonostante abbia correttori sufficienti per questa vita e la futura :):)
E' un correttore con il pennello, di quelli (detto proprio terra terra) che si spremono per far uscire il prodotto.
QUI vi lascio il link al sito, anche se, da come ho capito, questo prodotto non è presente perchè Fashionista e MUA non sono la stessa cosa, anche se io l'ho preso da questo sito (che confusione!)
Ne approfitto per chiedere a chiunque abbia capito la differenza tra i due brand di spiegarmela!
Tornando a noi, queste sono le foto scattate :





Non so se dalla foto si vede, ma il prodotto è abbastanza denso quindi da una copertura medio-alta, anche se risulta davvero difficile da sfumare!
Inoltre, da brava intelligente ho preso la colorazione media, non pensando che quel poco di abbronzatura presa in vacanza mi avrebbe abbandonata!!
Quindi oltre che essere troppo scuro mi fa davvero l'effetto chiazza!!!
Sono 10ml di prodotto per una durata di 6 mesi dall'apertura e per quello che sono riuscita a provarlo prima di ritornare una mozzarellina (l'ho usato per circa un mesetto) devo dire che il prodotto non è male.
Lo sconsiglio a chi vuole un'effetto molto naturale perchè essendo così denso non dà proprio naturalezza al viso, ma per i punti critici e occhiaie fa il suo dovere!
Per ora è un prodotto che ho accantonato perchè è davvero troppo scuro sulla mia pelle!
Anche qui ne approfitto per chiedervi consiglio su un buon correttore CHIARO, perchè nonostante ne abbia tanti, sono tutti un pelo più scuri della mia pelle, quindi sono sempre costretta a fare un trucco viso completo, quando a volte mi servirebbe solo un velo di correttore!
Aspetto consigli :)


Puffy
❤‿❤



   


4 commenti:

  1. Ciaooo anche io ce l'ho e per la mia pelle come colore va bene, io lo sfumo con pennello sfumatura, la durata non è il massimo, ma a me niente dura tanto in questa zonaaa baciii Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia!! In effetti rispetto ad altri correttori la durata non è eccellente! Grazie per aver commentato! ^.^ kiss

      Elimina
  2. ciao ho sempre voluto provare qualcosa da mua però non sono molto pratica con gli ordini on-line.....
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato!!! Passo subito da te :):)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)