martedì 13 maggio 2014

MUA EYESHADOW SHADE 12

Ciao Puffe!!
Riesco a scrivere anche oggi :):)  yeeeeeeeaaaaah!
Oggi vi mostro un'altro ombretto della linea MUA, questa volta però il prezzo cambia decisamente (come se gli altri fossero alti! ^_^)... 1 €!! Questa cosa è incredibile :)
Ma bando alle ciance e sotto con le foto... Eccolo qui in tutta la sua bellezza :)





Questo colore mi piace da matti e oltretutto assomiglia tantissimo (da questa foto non si vede una mazza ^_^) sia al Camaleonte di Neve Cosmetics  --->QUI il link al post sull'ombretto, sia al Club di Mac, di cui a breve vi farò una recensione :)
Il finish è perlato ed è molto scrivente e setoso:)
Come potete vedere, o almeno spero, è un duo crome marrone caldo con i riflessi verdi-azzurri :)
Il nome dell'ombretto è Shade 12 ed è come vi dicevo, un Pearl.
Sono 2g di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Come avrete capito è un super promosso!!!! Ha un costo minimo e una qualità fenomenale!! 
Mentre vi scrivo sto già pensando ai prossimi colori da provare ;)
Altra nota... Mentre vi scrivo e penso ai colori (pensa pensa che ci pensa Pepe!), il mio carissimo cane ha deciso di usare l'ombretto come nuovo passatempo e io mi sono accorta solo ora...
Dopo essermi maledetta per averlo lasciato in giro(solita disordinata!!!) il mio amato ombretto ora ha due solchi che fanno vedere il fondo!! Ma porca miseria!!!!
Nonostante tutto, non vedo l'ora di ri-usarlo! 
M'è piaciutooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Baci puffosi



Puffy
❤‿❤


6 commenti:

  1. Ne ho provato qualcuno anche uno che va sul viola e devo dire che non sono niente male se consideriamo il prezzo poi! alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato ;) questi ombretti non sono al pari di marche professionali però per costare un euro hai proprio ragione...non sono niente male!!! ^_^

      Elimina
  2. beh il colore è moooolto particolare e carino! Molto! però non ho mai avuto modo di provare nulla del brand :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita prova qualcosa perchè i prodotti sono molto carini!! ^_^

      Elimina
  3. Davvero molto carino!!

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato! Passo subito a farti visita! :)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)