giovedì 15 maggio 2014

MUA EYESHADOW PALETTE UNDRESS ME TOO

Care Puffe buon giorno!!!
Oggi sono al settimo cielo :) Ho ritrovato lavoro!!! Sono super happy!!
Bisogna assolutamente festeggiare con una nuova review!!! ^_^
Oggi vi parlo di questa palettina MUA, che potete trovare nel sito QUI
La palette in questione contiene 12 ombretti di cui solo 3 opachi, un bianco panna(primo in alto a sinistra)un tortora(quinto in alto a partire sempre da sinistra) e il nero(ultimo in basso a destra).
I colori restanti sono tutti pearl.
Vi lascio alle foto:










Questa palettina fa sempre dell'ordine giganterrimo fatto e di cui a mano a mano vi mostro i prodotti dopo averli provati.
Il costo si aggira sui 5 € (meno), quindi a mio parere molto basso per 12 colorazioni.
Teoricamente, sul web si parla di queste palettine perchè sarebbero dei dupe delle famose Naked di Urban Decay, e questa in particolare dovrebbe essere la sorella low-cost della 2.
Uso tutti questi condizionali, perchè a mio parere, di Naked 2 ci vedo poco.
Premetto che ho sempre visto la 2 solo da immagini perchè non avendo un Sephora a portata di mano non posso provarmele tutti i giorni :(
Però personalmente corrono anni luce tra le due sorelle!
Fin ora vi ho sempre parlato bene dei prodotti MUA, ma su questo prodotto ho qualche perplessità.
Credo sia il prodotto con meno qualità tra quelli provati, nonostante si parli molto bene di queste palettine e siano i prodotti di punta del marchio!
Gli ombretti sono molto granulosi e difficili da prelevare, tant'è che l'immagine sopra degli swatch l'ho presa dal sito perchè nel prelevarli per stenderli sul braccio si stavano disintegrando!!!
Inoltre, altra nota dolente è la scrivenza, sulla palpebra i colori non sono definiti e sembrano tutti uguali(anche se visti così sembrano carini)!!
Lo ammetto, forse avevo un pò troppo aspettative da questa palettina!
Lo dico e lo ridico..non mi convince affatto, infatti ho deciso di usarla come "emergenza" per casa del mio ragazzo :):)
Un pò delusa da questo prodotto, ma sempre molto happy :D
vi bacio


Puffy
❤‿❤

11 commenti:

  1. In bocca al lupo ^_^ Questa palettina è nella mia wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee *_**_* mi raccomando! Appena la proverai fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina
    2. Per ora è molto lontana dalle mie manine... Ho ancora la Naked 2 quasi intatta!!!

      Elimina
  2. Sembra davvero molto carina, peccato per la qualità ><

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! Anche io ho questa piccola palette e devo dire che è fantastica! i colori sono molto pigmentati e ti danno la possibilità di creare molti trucchi diversi, devo dire che sono state le 4 sterline meglio spese nella mia vita!
    Mi trovo molto bene anche con gli ombretti mono però solo i pearl!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! ^:^ Sono felice di sentire qualcuno a cui sia piaciuta!! Forse ho beccato quella fallata! Si sono disintegrati al passaggio del pennello!!! Comunque concordo, i pearl sono qualcosa di fantastico!!! =) Grazie per aver commentato!

      Elimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    I colori di questa palette son proprio belli, ma se la scrivenza non è eccellente è una gran pecca... è anche vero che non avendola mai provata, non posso pronunciarmi con certezza, ma la tua opinione è da prendere indubbiamente in considerazione ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny! Grazie per aver commentato!!! Sono passato nel tuo blog e non potevo non ricambiare!! Complimenti hai un blog molto bello ^:^ iscritta subito!!! Quando inizierò anche io a capire come migliorare l'aspetto del mio blog spero di farlo carino come il tuo!!!!!
      *____*

      Elimina
  5. Ciaooo Sara,
    ci sono parecchi pareri discordanti dietro a questa palettina ma per il prezzo che ha hai fatto bene a provarla. Io ho alcune palette mua e non mi ci trovo malaccio,a patto di usare un buon primer prima di stendere i colori. Se ti va ti aspetto sul mio blog. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Grazie per aver commentato! Comunque hai proprio ragione, per il prezzo che ha bisognava provarla! E soprattutto non avere pretese colossali! Gli altri prodotti MUA sono ufficialmente nei preferiti e spero di provare altre palette per metterci anche una di quelle! Passo subito da te ^.^

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)