lunedì 19 maggio 2014

MASCARA CIGLIA FINTE FARFALLA L'OREAL

Care Puffe buon giorno!!!
Ormai è in commercio da un pò e volevo dirvi la mia su questo mascara L'Oreal ali di farfalla!!

Il prodotto in questione è questo qui:


Come si vede dall'immagine, l'applicatore è siliconico con una forma sollevata all'angolo, che permette quindi alle ciglia esterne un maggiore sollevamento allungandole "come ali" :)
Cerco di mostrarvelo nel dettaglio:




Ricordo che appena uscito, questo mascara era stato lodato da tutte, ma io avendo tanti mascara da finire non volevo provarlo! Alla fine curiosa come sempre ho ceduto :)
Il mascara non ha una consistenza troppo pastosa quindi è facile dare anche più passate e lo scovolino in silicone mi piace da matti perchè personalmente lo preferisco (che fisse mentali!)
Come risultano le ciglia dopo l'applicazione?
Premetto che ho le ciglia lunghe di mio quindi non so dire se l'effetto allungante sia evidente o meno, però effettivamente, grazie alla sua forma riesco a prendere bene le ciglia esterne che di solito rimangono lì, sole solette perchè faccio una gran fatica a prenderle tutte e puntualmente mi sporco a mò di indiana :):)
Non noto chissà quale effetto "farfalla", però lo scovolino mi aiuta sicuramente per un'effetto più pieno! 
Inoltre per un'effetto un pò più pieno di solito, dopo la prima passata, giro lo scovolino e lo passo nell'attaccatura delle ciglia per dare un pò di volume a questi due peli :D (Mi manca un pò di volume!)
Insomma, con un pò di manovre devo dire che ottengo un'effetto non male!
Non so se una volta finito lo riproverò, perchè sono usciti così tanti mascara che mi incuriosiscono che credo possano essere più completi, però non sono nemmeno rimasta insoddisfatta! 
Ho provato inoltre le versioni colorate


Di queste sinceramente avrei preferito un'effetto colore un pò più evidente, invece se sotto il sole, si vede una parvenza di riflesso è già tanto!
Quindi per questo boccio la versione colorata!
Voi lo avete provato? Che ne pensate?
E poi, avete qualche bel mascara da consigliarmi?

Vi bacio

Puffy
❤‿❤


4 commenti:

  1. io non ho mai provato questo mascara , di solito quelli colorati preferisco quelli vamp pupa ti assicuro che il colore si vede perfettamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Infatti niente a che vedere con i mascara pupa!!!

      Elimina
  2. Io non ho mascara di scorta quindi quasi quasi lo provo. Mi aveva incuriosita appena uscito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se lo provi fammi sapere che impressioni ti ha dato! ^.^

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)