lunedì 12 maggio 2014

TAG: VORREI MA NON POSSO!

Buon giorno!!!
Oggi propongo questo Tag ideato da Makeuppleasure :)
In questo Tag vanno messi, divisi per categoria, dei prodotti che vorremmo tanto, ma che purtroppo per un motivo o per un altro non abbiamo o non possiamo avere :)

[tumblr_lxsx4pAafb1qfu4tho1_500%255B3%255D.png]

Le 3 regole sono:
1- Linkare l'ideatrice del Tag Makeuppleasure
2- Rispondere alle seguenti domande
3- Taggare altre blogger

Pronte!?!?


UN COSMETICO PER LA SKINCARE

Aiuto...Quante cose vorrei provare!! Credo che quella che più mi ispira è la crema viso Paradiso all'improvviso di Lush che sarebbe perfetta per la mia pelle ma non per il portafoglio :( costa ben 28,95 € per 45 g di prodotto... 

Paradiso all'improvviso - Crema
Ok che può essere buona, ma è veramente tanto cara!! Quindi per ora rimane lì carina carina :):)

UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE

Vorrei tanto poter ricomprare il mio amato fondotinta di Armani, il Face Fabric.
Un fondotinta in crema/mousse davvero fantastico!! Perfetto per qualsiasi tipo di pelle, copre ma è super naturale e dura davvero tutto il giorno...Io lo AMO! Solo che anche qui parliamo di 42 €...Troppo per questo periodo di crisi! O_o


Continuo ad usare con molta parsimonia quel poco che è rimasto nel mio tubetto che mi concedo solo per occasioni super super speciali! hihihi
Lo vorrei proprio ricomprare!

QUALCHE ELEMENTO PER IL CONTOURING(BLUSH,TERRA,ILLUMINANTE)

E qui rischio di essere banale :) Non ne ho mai usato uno e mi incanto su ogni tutorial o review in cui parlano di questi blush...


Eh sì, parliamo dei blush di Nars! Per la precisione dell'Orgasm! In ogni video ho sempre visto un effetto bellissimo per ogni tipo di pelle...Quindi sarei curiosa di poterlo provare! Costo? 30,50 € Troppo per un blush che per ora guardo molto volentieri sulle guru makeuppose :)

UN MASCARA

Non so perchè sono così ispirata da questo mascara di Mac

 False Lashes Waterproof

Il false lashes waterproof.... Sarei proprio curiosa di provarlo perchè uno volta ho provato un campioncino di un mascara Mac e non mi era sembrato male!! Ce ne sono tanti che vorrei provare ma vi propongo questo che forse è meno scontato :)

MATITE O EYELINER

Sarei tanto felice di provare le Aqua Eye di Make Up Forever!!

zoom del prodotto
Ci sono colori davvero bellissimi e durano così tanto!!! <3 Me ne basterebbero anche solo un paio! =)=) Costo 18,50 €...Ahimè!

UN OMBRETTO O UNA PALETTE

L'ho vista, me ne sono innamorata follemente e se dovessi fare una pazzia su un'altra palette sarebbe sicuramente lei..

La Full Exposure di Smashbox... Trovo i colori meravigliosi!! Meno bello il prezzo...50 €...Direi che per ora rimane dov'è purtroppo..anche se... il compleanno si avvicina!! :):):):)

UN ROSSETTO O UN GLOSS

Li guardo sempre, perchè sono affascinata dai colori super particolari.. Sono lì lì per comprarne uno ma... Poi lascio perdere perchè la mia vocina saggia mi dice che ne ho troppi e che prima devo finire quelli che ho...

Opaque Lipstick Opaque Lipstick
Lime Crime!! Sono troppo particolari e ne vorrei tanto uno!!!! Prezzo 18 €

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP O CURA DEL VISO

Vorrei mettere tante cose ma metto loro perchè li desidero da sempre anche se è un pò banale..


I pennelli Mac!! Li vorrei tutti, anche quelli che non userei mai :):) Ne ho alcuni che tengo come oro colato e li trovo fantastici! Peccato che costino una cifra!! 

UN PRODOTTO PER IL CORPO

Qui sono impreparata... Aiuto! Non metto profumi perchè lavorando in una profumeria ne ho quasi la nausea :):)
Sinceramente non so davvero cosa mettere!!
Baro alla domanda e la rigiro a voi... Avete un prodotto corpo da consigliarmi? Magari che mi faccia le gambe magre e la pancia piatta!?!?! :):):):)

UNO SMALTO

Amo le unghie curate ma sono poco paziente quindi mi sono data al semipermanente per non stare sempre a cambiare smalto:)
Non sono bravissima e per toglierlo ci vogliono 100anni (sì forse è meglio se ritorno allo smalto normale!!! ^_^) ma sarei curiosa di provare i tanto decantati shellac 


O meglio.. Sarei tanto felice di trovare un prodotto che mi tolga meglio il semipermanente!  (anche qui sono ben accetti consigli!! )

Questa è la mia Wish List :)
Chiunque abbia letto questo post è taggato, perciò fatemi sapere quali sono i vostri prodotti dei desideri!!!
Grazie per aver letto il post,
un bacio

SARA



2 commenti:

  1. Carinissimo questo tag!
    E quante cose belle! Ogni volta che sono da sephora mi incanto davanti i blush Nars, ma li trovo davvero esagerati 30€ per un blush :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non ho Sephora vicino!! Sennò sono sicura che cadrei in tentazioni oscure!! hihihi

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)