venerdì 7 marzo 2014

REVIEW: MASTER DRAMA MAYBELLINE

Buon giorno!!
Oggi vi parlo di queste belle matitine per occhi che sto amando molto :)
Le Master Drama di  Maybelline.


Sono matite dalla mina morbidissima ma assolutamente resistenti all'acqua (mi durano tutto il giorno!) e hanno un costo ultra ragionevole, 6,90 €(anche se credo sia aumentato).
Sono ultra pigmentate e a mio parere perfette per la rima sopraccigliare superiore e inferiore <3
Vi mostro i colori:



Come potete vedere ha una gamma davvero assortita per ogni gusto!
Personalmente amo in particolar modo il nero, che è davvero nero e da un'intensità pazzesca e il  verde, che qui in questa foto non rende giustizia ma è un verde smeraldo con dei leggeri glitter meraviglioso!
Nel complesso sono tutti bellissimi e super scriventi! 
Durano davvero molto anche se, le sconsiglio nella rima interna per chi fosse sensibile come me, perchè purtroppo( non so se sono io sfigata o se ci fa anche a voi)dopo averla messa all'interno dell'occhio...Ci vedo appannato!! =(
Quindi io sono costretta a farne un uso esterno, ma le ritengo favolose!
A breve vi mostrerò anche le "sorelle" uscite in casa Maybelline, ovvero le Master Smoky, matitoni con usi molteplici.

Vi mando un bacio

SARA

❤‿❤




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)